Noleggio Camper in Italia

Qualcosa di più della pizza, la pasta e l’amore

Gli splendidi paesaggi, il clima mite e accogliente, le innumerevoli ricchezze storico-artisitche e le grandi città dello shopping fanno dell’Italia una delle mete più ambite in Europa. Puoi scoprire tutto questo a bordo del tuo camper a noleggio. Con il tuo camper potrai percorrere le Alpi in lungo e in largo e fermarti dove più ti piace. La regione alpina è ideale sia in estate, dove potrai fare bellissime passeggiate, sia in inverno, grazie alle numerose e famose piste da sci.

Una vacanza attiva con il tuo camper a noleggio

Le Dolomiti sono la meta ideale anche per chi ama fare delle scalate. Goditi l’avventura della scalata con corde e moschettoni per raggiungere sicuro la cima su pareti rocciose. 
Inizia il tuo viaggio mozzafiato attraverso i vigneti, gli olivi e le distese di sabbia che l’Italia ti offre. 

Noleggiare un camper in Italia – un’esperienza unica

Visita anche tu i famosi laghi italiani del Nord, come quello Maggiore, quello di Como oppure il lago di Garda. Il clima mite, i borghi e i paesini medievali e gli splendidi scorci richiamano ogni anno tantissimi visitatori da ogni parte del mondo. Sfrutta anche tu la flessibilità che avresti, facendo le vacanze con un camper a noleggio. 
Vuoi scoprire i tesori artistici dell’Italia? Allora sali a bordo del tuo camper a noleggio e dirigiti verso Roma, dove potrai visitare la Cappella Sistina, all’interno dei Musei Vaticani, e lasciati conquistare dagli edifici e dagli artisti che in questa città hanno lavorato. Prosegui il tuo viaggio alla scoperta del gioiello della città di Pisa: la torre pendente. La torre pendente, che è la torre campanaria del Duomo, è uno dei 4 monumenti della Piazza dei Miracoli. Per arrivare in cima bisogna salire ben 293 scalini fino alla cella campanaria, da cui si ha una vista magnifica sul territorio circostante della provincia di Pisa. 

Prosegui per visitare una delle piazze più belle al mondo: Piazza San Marco a Venezia. Goditi una passeggiata trai i vari negozi, bar e i famosi edifici della città lagunare oppure dai da mangiare con i tuoi bambini ai tantissimi piccioni che affollano la piazza. La piazza San Marco rappresenta il cuore di Venezia e merita davvero una sosta. Prendi il Vaporetto e fai un giro tra i 100 canali di Venezia nei vari quartieri, uniti tra loro da più di 400 ponti. Interessanti sono i Gondolieri con le loro tipiche imbarcazioni strette e arrotondate, oppure il Carnevale, che si svolge una volta all’anno.

Molto interessante è anche una visita ai Vulcani ancora attivi: il Vesuvio, vicino a Napoli, e l’Etna, il più grande vulcano d’Europa, che si trova in Sicilia. L’ultima eruzione dell’Etna risale al 2001 ed è ancora oggi una meta molto apprezzata. 

Vuoi visitare l’Italia in lungo e in largo? Non ti piace rimanere sempre in un punto ma vuoi essere libero di spostarti da est ad ovest? Allora facciamo al caso tuo. 
Ogni regione ti offre tantissimi luoghi da scoprire e bellezze da vedere durante la tua vacanza con un camper a noleggio. Affidati a noi, saremo il tuo federe compagno di viaggio.

Stazioni di noleggio in Italia

Top

Cerca il Camper: