Noleggio Camper in Sardegna

Lasciati ispirare Da una vacanza attraverso la seconda isola più grande del Mediterraneo. La Sardegna ha più facce, molti posti da offrire che sono assolutamente da visitare e di assommano  alle incredibili spiagge bianche e belle coste.

Affitta il tuo camper alla nostra stazione in Sardegna a Selargius, Cagliari. Incontrerai uno dei luoghi imperdibili per chi ama la scoperta: il complesso dei Nuraghe di Barumini. Questo patrimonio mondiale dell'UNESCO è uno dei migliori nuraghi tra le 7000 torri dell isola.

Segui le orme del passato catalano nel centro storico di Alghero. La città ti rimarrà nel cuore con le sue spiagge mozzafiato ed è anche vicino alla città di Bosa dove potrai rilassarti al fascino delle città del fiume: inizia ora  a sognare ad occhi aperti!

Se si desidera trascorrere una giornata perfetta sulla spiaggia, con la famiglia vai in camper  sulla spiaggia di Chia, che è conosciuta per la sua acqua super-blu e chiara. Questa sarà la posizione perfetta per trascorrere una giornata sulla spiaggia piena di divertimento e risate. Non lontano dalla spiaggia di Chia, è possibile visitare il sito archeologico della città punica di Nora ed esplorare il faro ancora attivo di "Capo Spartivento”.

Per una gita che dura tutta la giornata, potrete visitare un altro patrimonio mondiale dell'UNESCO, l'Arcipelago della Maddalena, che consta di sette isole principali dove potrai visitare tutte le spiagge mozzafiato e le baie che sono accessibile solo dall'acqua. Il canyon "Su Gorruppu" è anche un posto emozionante da ricordarsi di visitare. E 'il canyon più profondo in Sardegna, da solo, questo luogo ti restituisce la meraviglia di fare un viaggio con il tuo camper McRent.

Per la vista più bella del mare è possibile prenotare un'escursione nella "Grotta di nettuno", accessibile solo dal mare e in barca. Una tra oltre 6000 tappe e, credi, ne vale la pena!

Spiagge come "Cala Mariolu" o "Cala Goloritze" ti lasceranno senza parole alla vista dell’acqua cristallina. La grotta di Is Zuddas con la relativa umidità dell'aria al 97 percento e temperatura costante 16 gradi Celsius sarà un sorprendente contrasto al clima caldo. Questa grotta è più che una grotta di stalattiti. Nuove Stalagmiti monumentali crescono attraverso i suoi corridoi.

Non importa quale sia l'intenzione che tu hai, la Sardegna è la regione perfetta per essere esplorata con il tuo camper McRent.

Stazione

Cerca il camper

Top