Noleggio Camper in Sicilia

Esplora la più grande isola italiana a bordo di un perfetto camper a noleggio. Sicilia: situata tra mar Ionio, Tirreno e Mediterraneo è l'isola che offre un contrasto culturale unico. Tra le sue tranquille e romantiche città situate vicino alla costa e alla sua cosmopolita ed energica Palermo.

Noleggiate il nostro camper nella nostra stazione  McRent di Randazzo (Catania) per esplorare la splendida isola in libertà ed autonomia. Passate dalle tracce dei resti della città Akragas, che si trova nel sito archeologico di Agrigento, noto per essere un luogo dove si possono visitare aree archeologiche stupefacenti.

Lasciatemi stupiredal più grande museo della Sicilia, dove troverete tesori della preistoria greca e romana della Sicilia orientale.

In camper potrai raggiungere l'Etna, il più grande Vulcano attivo in Europa.  L’ultima eruzione, nel 2011 ha prodotto nuovi numerosi crateri laterali. L'Etna è ancora una località veramente popolare visitata da molti turisti ogni anno. Guidando il nostro camper a Nicolosi, l'Etna può essere visitata al meglio.

Vi consigliamo anche un giro turistico con il nostro camper e visitare tutte le piccole città intorno alla costa: Taormina, San Vito Lo Capo o Panarea, perle di gastronomia, relax e cultura. Godetevi una serata piacevole e rilassante vicino alla spiaggia con degustazione di tutti i cibi tipici che la regione è disposta ad offrire o godere il resto della giornata passeggiando lungo la splendida costa.

Fermatevi al patrimonio naturale mondiale dell'UNESCO, che si trova sull'isola Vulcano. Questo è un luogo dove si possono trovare vasche naturali geotermiche, che vengono riscaldate dal calore naturale della lava, aree termali addirittura liberamente accessibili a tutti.

Sulla strada per la vivace città di Palermo, uno stop obbligatorio sarà Agrigento e visitare la splendida  Valle di Templi. Questi sono degli edifici più importanti del tempo antico della Grecia. Inoltre, dovresti pianificare un viaggio al monumento dell'arte normanna, conosciuto come il "Duomo di Monreale "; edificio famoso per i suoi mosaici e per l'ammirabile  ingresso incrociato.

Fai un viaggio a Palermo con tutta la tua famiglia e lasciatevi incantare dalle città con stili diversi di vecchie case come edifici a cupola araba e edifici barocchi. Non perdetevi il "Teatro Massimo" o il "Palazzo Reale". Entrambi da vedere, almeno una volta nella vita.

"Una città che vive", è L attribuzione che rende Palermo conosciuta nel mondo per i suoi straordinari mercati colorati. La città festeggia ogni anno il proprio festival impressionante per celebrare la loro patrona con il "festino di Santa Rosalia": una sfilata che si svolge una volta all'anno attraverso le vie principali di Palermo.

Attenderete con impazienza di fare passeggiate romantiche lungo la costa, giorni pieni di risate e divertimento in spiaggia con la famiglia, ad esempio nella spiaggia di "Mondello Bay".

Non importa quale sia la tua preferenza; la Sicilia è una regione in cui puoi trovare una inattesa varietà di cose da scoprire, conoscere e gustare mentre sei in vacanza. E potrai farlo con la comodità di un camper: ti promettiamo che non sarà mai noioso.

 

 

Stazione

Cerca il camper

Top